Si informa inoltre che il personale dell'Ufficio dello Stato Civile, per le denunce di morte e per le funzioni indispensabili di polizia mortuaria, è reperibile anche la domenica e festivi dalle 9.00 alle 13.00 al numero 338 1065551
DICHIARAZIONE DI RESIDENZA
Per ogni informazione o chiarimento ed eventuale assistenza telefonica per la compilazione e per la trasmissione della documentazione anche tramite mail, i cittadini potranno contattare:
Le richieste di certificazioni anagrafiche, anche storiche, potranno essere inviate tramite mail o PEC, corredate di copia di documento di identità del richiedente.
Nel caso di certificazione allo sportello è preferibile prendere appuntamento all'URP (0534 801638 - 0534 801639) a cui il cittadino potrà rivolgersi per ogni informazione o chiarimento
CERTIFICATI / ESTRATTI DI STATO CIVILE
Le richieste di certificati o estratti di stato civile (nascita, matrimonio, unione civile, cittadinanza, morte) potranno essere inviate tramite mail o PEC, corredate di copia di documento di identità del richiedente.
Per ogni ulteriore informazione o chiarimento: Ufficio dello Stato Civile 0534 801623 - 0534 801614, dove sarà possibile prendere appuntamento per il ritiro del certificato/estratto.
POLIZIA MORTUARIA - RICHIESTE DI AUTORIZZAZIONI AL TRASPORTO E CREMAZIONE
Le richieste di autorizzazione al trasporto e/o cremazione potranno anche essere inviate, in alternativa, ai seguenti indirizzi: