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    AREA SERVIZI DEMOGRAFICI

    ANAGRAFE - STATO CIVILE - ELETTORALE - LEVA

    tel . 0534 801623 - 0534 801614  fax 0534 801699

    e-mail  demografici@comune.castiglionedeipepoli.bo.it

    PEC  comune.castiglionedeipepoli@cert.provincia.bo.it


    RESPONSABILE DI AREA
    Cristina Cavicchi
    Tel. 0534 801622  e-mail: cristina.cavicchi@comune.castiglionedeipepoli.bo.it

     

    PERSONALE REFERENTE

    DAVID PINTO  e-mail: david.pinto@comune.castiglionedeipepoli.bo.it

    PATRIZIA GIANSANTE  e-mail: patrizia.giansante@comune.castiglionedeipepoli.bo.it


    Ricevimento al pubblico:  SU APPUNTAMENTO

    Prenotazione ai numeri  0534 801623 -  0534 801614   (da lunedì a sabato 8.30-12.30)

    mail    demografici@comune.castiglionedeipepoli.bo.it  

     

    Si informa inoltre che il personale dell'Ufficio dello Stato Civile, per le denunce di morte e per le funzioni indispensabili di polizia mortuaria, è reperibile anche la domenica e festivi dalle 9.00 alle 13.00 al numero 338 1065551

     


    DICHIARAZIONE DI RESIDENZA

    Per ogni informazione o chiarimento ed eventuale assistenza telefonica per la compilazione e per la trasmissione della documentazione anche tramite mail, i cittadini potranno contattare:

    -  URP  tel. 0534 801639 -  mail  urp@comune.castiglionedeipepoli.bo.it

    -  Servizi Demografici  tel. 0534 801623  - mail  demografici@comune.castiglionedeipepoli.bo.it

     

    Modulistica:

    Modello dichiarazione di residenza

    Allegato A) cittadini extraUE

    Allegato B) cittadini UE


    CERTIFICATI ANAGRAFICI ED AUTOCERTIFICAZIONI

    Si invitano i cittadini ad utilizzare preferibilmente i SERVIZI ONLINE disponibili ai seguenti indirizzi:

    https://demografici-castiglionedeipepoli.cittametropolitana.bo.it/

    oppure (solo visure ed autocertificazioni)

    https://www.anpr.interno.it/portale/web/guest/a-cittadini

     

    Le richieste di certificazioni anagrafiche, anche storiche, potranno essere inviate tramite mail o PEC, corredate di copia di documento di identità del richiedente.

    Nel caso di certificazione allo sportello è preferibile prendere appuntamento all'URP (0534 801638 - 0534 801639) a cui il cittadino potrà rivolgersi per ogni informazione o chiarimento

     


    CERTIFICATI / ESTRATTI DI STATO CIVILE

    Le richieste di certificati o estratti di stato civile (nascita, matrimonio, unione civile, cittadinanza, morte) potranno essere inviate tramite mail o PEC, corredate di copia di documento di identità del richiedente.

    Per ogni ulteriore informazione o chiarimento: Ufficio dello Stato Civile 0534 801623 - 0534 801614, dove sarà possibile prendere appuntamento per il ritiro del certificato/estratto.


    POLIZIA MORTUARIA - RICHIESTE DI AUTORIZZAZIONI AL TRASPORTO E CREMAZIONE

    Le richieste di autorizzazione al trasporto e/o cremazione potranno anche essere inviate, in alternativa, ai seguenti indirizzi:

    e-mail demografici@comune.castiglionedeipepoli.bo.it

    PEC comune.castiglionedeipepoli@cert.provincia.bo.it

     

    Modulistica:

    Domanda di autorizzazione al trasporto e/o cremazione

    Dichiarazione sostitutiva per assolvimento imposta di bollo

    Dichiarazione sostitutiva per cremazione (un dichiarante)

    Dichiarazione sostitutiva per cremazione (più dichiaranti)

     

     

    scritto da Cristina Cavicchi  Data ultima modifica 30/10/2020
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    Comune di Castiglione dei Pepoli:  Piazza Marconi, 1 40035  telefono 0534-801611  fax 0534-801700  Pec comune.castiglionedeipepoli@cert.provincia.bo.it  P.iva 00702191206
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